ANTICA MACELLERIA PELLEGRINI è una piccola società cooperativa a conduzione familiare che rappresenta la continuità della tradizione che fin dagli inizi degli anni ’10 si rinnova con impegno e passione nel settore delle carni e dei salumi. Il nostro principale obiettivo è quello di mantenere vivi e immutati nel tempo gli antichi sapori della Ciociaria.
L’accurata scelta delle carni, provenienti solo da allevamenti locali nutriti in modo naturale, la lavorazione artigianale, l’impiego di aromi naturali pregiati, la stagionatura controllata quotidianamente ed un giusto rapporto qualità-prezzo, sono le caratteristiche fondamentali dei nostri prodotti che ci permettono di garantire quell’inconfondibile gusto che da sempre contraddistingue la nostra terra.
Essenza stessa dell’azienda è la Zazzicchia di Patrica, riconosciuta dall’ARSIAL come prodotto tipico, la più rinomata salsiccia del territorio ciociaro per la qualità delle carni e la ricercatezza degli ingredienti. Queste caratteristiche la rendono un prodotto di assoluta eccellenza gastronomica. Nel nostro punto vendita troverete le migliori carni pregiate come Marchigiana o Chianina. Siamo infatti, macelleria autorizzata dal consorzio di tutela alla vendita del vitellone bianco dell’Appenino Centrale. Inoltre polli e conigli casarecci provenienti da piccoli allevamenti locali, la bufaletta dell’Amaseno e ritroverete il sapore unico del vero maiale nostrano, il Maiale Nero.

COME RAGGIUNGERCI

Autostrada A1 uscita Frosinone, svoltare subito a destra percorrendo la S.S. Monti Lepini. Prendere la seconda uscita seguendo le indicazioni per Patrica.
Giunti all’incrocio delle Quattro Strade svoltare a destra, percorrere 200 metri, la vostra destinazione si trova sulla sinistra.